
Vi parlo di com è iniziato il mio percorso
Il mio percorso nelle Sparta Race inizia a settembre 2017 a Misano Adriatico … quando prendo il posto di una ragazza in gara perché lei infortunata non poteva partecipare!!! Quella settimana prima della gara mi sentivo in agitazione addosso che mi faceva battere il cuore !!! Pensavo di non esserne all altezza , di non saper superare gli ostacoli … di non saper correre così forte …
Così arriva il giorno prima della gara , facciamo un giro sulla spiaggia giusto per vedere gli ostacoli e li si che sale L ansia …
Arriva il giorno della gara , io tesa come una corda di vìolino mi presento a recuperare la mia fascetta con il numero e chip …
Siamo alla star Line … un muro di legno davanti a me e tutta la gente intorno che come me aspetta di partire …
Finalmente scavalchiamo il muro e inizia il conto alla rovescia… 3 2 1 e viaaaaa…
Appena parto la tensione sembra completamente sparire e così iniziò a correre e provare tutti gli ostacoli … è stato L inizio di quella che è diventata la più grande soddisfazione che ho …
NON ABBIATE PAURA DI NON FARCELA … PROVATECI !!!
L ossessione batte il talento!! Non basta solo avere talento per raggiungere un obiettivo … bisogna avere L ossessione del talento stesso perché solo così si avrà la forza di crederci sempre …